sabato 8 dicembre 2007

Tuttocover anni 60 - volume 11



1. Adriano Celentano - Bisogna far qualcosa (These boots are made for walkin')
2. Augusto Righetti - Quello che manca (Paperback write)
3. Caterina Caselli - Sono bugiarda (I'm a believer)
4. Caterina Caselli - L'Umanità (Simpathy)
5. Cavernicoli - Se vuoi restare sola (Summer in the city)
6. Cliff Richard - Il mondo è tondo (Congratulation)
7. Connie Francis - Non pensare a me (Time alone will tell)
8. David Bowie - Ragazzo solo ragazza sola (Space oddity)
9. Dik Dik - Se io fossi un falegname ( If I were a carpenter)
10. Dino -Una viola nel pensiero (The windmills of your mind)
11. Equipe 84 - Sei già di un altro (Don't worry baby)
12. Farida - Più voce che silenzio (El condor pasa)
13. Fausto Leali - Ci sei solo tu ( I've been loving you to stop now)
14. Four Kents - Se io ti regalo un fiore (Gimme little sign)
15. France Gall - Io sì tu no (Poupée de cire poupée de son)
16. Gino Paoli - Non andare via (Ne me quitte pas)
17. Gli Uh - Se ci fossi tu ( I've been loving you to stop now)
18. I Camaleonti - Se ritornerai (Norwegian wood)
19. I Fuggiaschi - Se mi pensi un pò ( If i feel...)
20. I Profeti - Sole nero (Call my name)
21. Ivan Cattaneo - Per vivere insieme (Happy together)
22. Ivan Cattaneo - Se perdo anche te (Solitary man)
23. Jonathan & Michelle - Sei contento che finisca (I got you babe)
24. Ornella Vanoni - Albergo a ore (Les amants d'un jour)
25. Ornella Vanoni - Domani è un altro giorno (The wonders your perform)
26. Patty Pravo - La tua voce ( And I love her)
27. Peppino di Capri - Baby (Be my babe)
28. Sandie Shaw - Quelli erano giorni (Those were the days)
29. The Rokes - Se io fossi povero ( If I were a carpenter)

Nessun commento: