lunedì 2 giugno 2008

MI RITORNI IN MENTE - Compilation



CD1
Drupi - Piccola e fragile
Riccardo Cocciante - L'alba
Franco Califano - Tac
Lucio Battisti - Pensieri e parole
Dik Dik - Viaggio di un poeta
Milva - La filanda
Raffella Carrà - Tuca tuca
Nuovi Angeli - Color cioccolata
Loretta Goggi - Molla tutto
Formula 3 - Sole giallo, sole nero
Collage - Tu mi rubi l'anima
Il guardiano del faro - Il gabbiano infelice
Gianni Morandi - Capriccio
Patty Pravo - La spada nel cuore
Wess & Dori Ghezzi - Tu nella mia vita
Ricchi e Poveri - La prima cosa bella
Lucio Dalla - 4 marzo 1943
Equipe 84 - Mercante senza fiori

CD2
Renato Zero - Triangolo
Donatella Rettore - Splendido splendente
Pupo - Come sei bella
Bruno Lauzi - Un uomo che ti ama
Adriano Pappalardo - Segui lui
Mia Martini - Piccolo uomo
Luciano Rossi - Ammazzate oh
Alunni del Sole - A canzuncella
Gilda Giuliani - Serena
Rino Gaetano - Aida
Stefano Rosso - Una storia disonesta
Amedeo Minghi - L'immenso
Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
Anna Oxa - Il pagliaccio azzurro
Schola Cantorum - Le tre campane
Donatello - Malattia d'amore
Ornella Vanoni - L'appuntamento
Claudio Baglioni - Solo

tnx vitodibiasi
in collaborazione con sanjose72

1 commento:

Anonymous ha detto...

http://rapidshare.com/files/119330867/ritornimente1.zip

http://rapidshare.com/files/119342157/ritornimente2.zip