giovedì 25 dicembre 2008

LA COMPILATION DI NATALE - 2008



Questi sono i 35 brani selezionati tra quelli da voi richiesti per la compilation di Natale. Come sempre in questi casi c'è un pò di tutto. Ma va bene cosi!

adriano celentano - michelle
andrea & nicole - buonanotte amore
andrea e nicole - la prima volta
anna oxa - questa è vita
claudia mori & celentano - stringimi a te (everthing alright)
coscarella e polimeno - tu sei la mia musica
decals - un'ora
dik dik - laser vivente
dik dik - the first day of springtime (il primo giorno di primavera)
dm orchestra - piano
elton john - lady d' arbanville
flora fauna cemento - visionario no
francesco calabrese - ti vendo l'anima
gepy & ornella vanoni - sera sarà
gianni bella - fondersi
gianni morandi - che cosa dirò (suspicion mind)
homo sapiens - un orsacchiotto
i pooh - l'anno, il posto, l'ora
leano morelli - l'avvelenata
loredana bertè - l'anno che verrà
marcella - bocca dolce (sugar sugar)
mia martini - wuthering heights (cime tempestose)
mondorhama - stories
new trolls - ho veduto
nomadi - crescerai
nomadi - io vagabondo tedeum
nomadi - spegni quella luce
pavarotti & friends - we are the worls
ricchi e poveri - coriandoli su di noi
ricchi e poveri - non pensarci più
rita pavone - bianco natale
rita pavone - fortissimo
shell shapiro - per amore della musica
wess & dori ghezzi - come la prima sera (easy
wess - i miei giorni felici

tnx vitodibiasi
sul sito www.dallatorre.net
informazioni sul forum - mailing list free

Nessun commento: