sabato 4 aprile 2009

TUTTOCOVER - anni '60 - volume 10



Ripresentazione di una compilation presentata nel novembre 2007
Titolo richiestissimo

1. A. Celentano - Questo vecchio pazzo mondo (Eve of Destruction)
2. Ambra Borelli - Il Beat Cos'è (The Beat Goes On)
3. Bobby Solo - San Francisco
4. Carmen Villani - Se (Yes)
5. Daniel Sentacruz Ensemble - The Lion Sleeps Tonight
6. Dik Dik - Per vivere insieme (Happy Together)
7. Dik Dik - Prendi la chitarra e vai (Lovers of the world unit)
8. F. Leali - Quando ami una donna (When a man loves a woman)
9. Gigliola Cinquetti - Lady D'arbanville
10. I Corvi - Un ragazzo di strada (I ain't no miracle wolker)
11. Corvi - Datemi un biglietto d'aereo
12. I Mat 65 - Un riparo per noi (With a girl like you)
13. I Nomadi - Un riparo per noi (With a girl like you)
14. I Ragazzi del Sole - Per vivere insieme
15. I Roll's 33 - 33-1^ verit
16. Iva Zanicchi - Exodus
17. Ivan Cattaneo - Piangi con me (Let's live for today)
18. Jimmy Fontana - Per vivere insieme (Happy together)
19. Marie Laforet - La vendemmia dell' amore (Les vendanges de l'amour)
20. Mary Hopkin - Quelli eran giorni (Those were the days)
21. Nico Fidenco - Luna Malinconica (Blue Moon)
22. Nini Rosso - Mamy Blue
23. Peppino di Capri - Bianco Natale (White Christmas)
24. Pooh - Tutto alle tre - The suitcase
25. Ricky Gianco - Pregherò (Stand by me)
26. Rita Pavone - Qui ritornerà (Here it comes again)
27. I Profeti -(Ruby Tuesday)
28. The Play-Co - Scende la pioggia
29. Thim - Obladi Oblada

tnx lizhotel&belfagor
sul sito www.dallatorre.net
informazioni sul forum - mailing list top/club
pagina attiva

Nessun commento: